n. 61 del 11.04.2012 periodico (Parte Seconda)
Strada Provinciale n. 65 "della Futa" – Estratto del decreto di esproprio degli immobili di proprietà della ditta catastale Società Agricola Campovecchio Srl Unipersonale, occorrenti per l’esecuzione dei lavori di razionalizzazione di Via Serrabella – fondovalle Savena – nel territorio del comune di Pianoro
Il Dirigente dell’Ufficio per le Espropriazioni rende noto che con decreto P.G. n. 13899 dell’1/2/2012, è stata disposta a favore dell’Amministrazione provinciale di Bologna e per i lavori in oggetto, l’espropriazione degli immobili seguenti di proprietà della Società Agricola Campovecchio Srl Unipersonale in comune di Pianoro al foglio 11 mapp. 325 mq. 73 - mapp. 327 mq. 351 - mapp. 310 mq. 13 - mapp. 315 mq. 607 - mapp. 317 mq. 22 - mapp. 319 mq. 24 - mapp. 321 mq. 25 - mapp. 323 mq. 18 per un totale di mq. 1133.
Gli immobili di cui sopra diventano di proprietà dell’Amministrazione provinciale di Bologna liberi da qualsiasi gravame e tutti i diritti antecedenti connessi agli stessi possono essere fatti valere esclusivamente sull’indennità.
Il provvedimento:
- è stato notificato alla ditta interessata nelle forme degli atti processuali civili;
- è stato eseguito mediante l’immissione in possesso da parte del beneficiario dell’esproprio;
- sarà fatto oggetto di voltura nel catasto e nei libri censuari, nonché di trascrizione presso l’ufficio dei registri immobiliari, a cura e spese del beneficiario dell’esproprio e senza indugio;
- viene pubblicato, per estratto, nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Inoltre, esso è opponibile da terzi entro trenta giorni successivi alla pubblicazione dell’estratto e comporta l’estinzione automatica di tutti gli altri diritti, reali o personali, gravanti sui beni espropriati salvo quelli compatibili con i fini cui l’esproprio è preordinato.
Dopo la trascrizione del decreto di esproprio, tutti i diritti relativi ai beni espropriati possono essere fatti valere unicamente sull’indennità.