n.255 del 04.09.2013 periodico (Parte Terza)
Procedura comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di due incarichi occasionali a laureati in Antropologia culturale ed etnologica
In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 739 del 26/8/2013, si procederà al conferimento di due incarichi nella forma di prestazioni occasionali, di mesi dodici, per attività di formazione sul campo nell’ambito della ricerca-azione antropologica relativa al progetto “Trasferimento di buone pratiche di contrasto alle iniquità in riferimento agli utenti nei servizi sanitari, socio-sanitari e comunità” sottoprogetto “Mediazione di sistema” da svolgersi a favore del Servizio Sviluppo Organizzativo.
Il costo mensile lordo per ciascun incarico è stato stabilito in € 4.500,00, da considerarsi comprensivo di ogni onere, fiscale e previdenziale, dovuto dal committente e dal collaboratore.
Requisiti richiesti
- Laurea magistrale in Antropologia culturale ed etnologica (LM1) o laurea di vecchio ordinamento equipollente con tesi di laurea in ambito demo-etno-antropologico;
- Tesi di laurea in tematiche di antropologia medica;
- Dottorato di ricerca in materia attinente.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da pubbliche Amministrazioni ovvero fossero dipendenti delle stesse e siano stati collocati in quiescenza e abbiano svolto, nell’ultimo anno di servizio, funzioni e attività corrispondenti a quelle oggetto dell’incarico da conferirsi con il presente bando.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno giovedì 26 settembre 2013 alle ore 10 presso la Sala Staff dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito: www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).