n.326 del 17.10.2018 periodico (Parte Seconda)
Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017 per l’approvazione del progetto di ampliamento dell’insediamento produttivo esistente della società P.A. S.P.A in comune di Reggio Emilia, località bagno, in variante alla pianificazione territoriale vigente
Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett b) della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seg uito della richies ta del legale rappresentante della società PA S.p. A. pervenuta con p ec in atti al P.G. n. 109718 /2018 e seguenti, il Servizio Rigenerazione e Qualità Urbana ha provveduto ad attivare il procedimento unico per l’approvazione del progetto di ampliamento della sede aziendale della società PA S.p.A., con sede in via Milano n. 13, Rubiera (RE), in variante alla pianificazione territoriale vigente.
A tal fine si provvede al deposito per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione e cioè dal 17 ottobre 2018 fino a tutto il 17 dicembre 2018 (considerato che la scadenza naturale cade in giorno non lavorativo) degli elab orati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici vigenti (PSC e RUE), p er la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
I soggetti interessati possono dunque prendere visione, e ottenere le informazioni pertinenti, degli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici in argomento presso la seguente sede: Comune di Reggio Emilia, Archivio Generale, Via Mazzacurati n.11 - tel. 0522/456228, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00.
Gli elaborati di progetto e di variante sono inoltre pubblicati sul sito web del Comune di Reggio Emilia all'indirizzo: http://rigenerazione-strumenti.comune.re.it/. e sono consultabili anche presso il Servizio Rigenerazione e Qualità Urbana, Via Emilia San Pietro n. 12, previo appuntamento telefonico (tel. n. 0522/456147 - 0522/585317).
Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017.
Si fa presente che si è proceduto all’indizione della conferenza di servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3, della L.R. n. 24/2017 e che l’approvazione del progetto definitivo in questione comporterà anche acquisizione del relativo titolo abilitativo.
Il presente atto costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di cui all'art. 18 della L.R. 24/2017.
Il Responsabile Unico del Procedimento è l'arch. Elisa Iori, Dirigente del Servizio Rigenerazione e Qualità Urbana del Comune di Reggio Emilia. La stessa è altresì garante della comunicazione e della partecipazione del procedimento ai sensi dell’art.45, comma 3, della L.R. n. 24/2017.
Gli obblighi di pubblicazione dell'atto si intendono assolti, ai sensi dell'art. 56 della LR 15/2013, attraverso la pubblicazione del presente avviso nel sito informatico del Comune di Reggio Emilia.