n. 206 del 10.10.2012 periodico (Parte Seconda)
Azienda Agricola La Padana, procedura di Autorizzazione integrata ambientale, ai sensi della L.R. 21/04 e dell’articolo 29 quater del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., allevamento intensivo di tacchini sito in località Portoverrara di Portomaggiore (FE)
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Portomaggiore (FE), in qualità di autorità procedente e la Provincia di Ferrara - P.O. Sviluppo sostenibile, in qualità di autorità competente, avvisano che, ai sensi della L.R. 21/04 e dell’articolo 29 quater del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., sono stati presentati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) relativi a:
- Progetto: Rilascio dell’AIA per l’allevamento intensivo di tacchini - Localizzato: Comune di Portomaggiore (FE), località Portoverrara, Via Grillo Braglia 11/A - Presentato da: Azienda Agricola La Padana, con sede in Via Delle Monache n. 10 - Sarcedo (VI) - Codice IPPC: 6.6 a)
Il progetto interessa il territorio del Comune di Portomaggiore e della Provincia di Ferrara. L’impianto in oggetto è un impianto per l’allevamento intensivo di tacchini. L’intervento in oggetto prevede il rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di rilascio dell’AIA presso:
- la sede dell’autorità competente (Provincia di Ferrara - P.O. Sviluppo Sostenibile, Ufficio VIA e AIA, Corso Isonzo n. 105/A, Ferrara);
- la sede, dell’autorità procedente, Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Portomaggiore (FE), Piazza Verdi n. 22, Portomaggiore (FE);
- l’indirizzo internet: http://www.provincia.fe.it/ambiente, nella sezione “Autorizzazione Integrata Ambientale” e sotto sezione “AIA nella provincia di Ferrara” e sotto-sotto sezione “Procedure in corso”.
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di rilascio di AIA sono depositati per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione; entro lo stesso termine di 30 giorni chiunque, ai sensi della L.R. 21/04 può presentare osservazioni all’Autorità competente (Provincia di Ferrara - Ufficio VIA e AIA al seguente indirizzo: Corso Isonzo n. 105/A - 44121 Ferrara) mediante la relativa modulistica presente l’indirizzo internet: http://www.provincia.fe.it/ambiente, nella Sezione “Autorizzazione Integrata Ambientale”.