n.92 del 06.06.2012 periodico (Parte Seconda)
Comune di Ozzano dell'Emilia (BO). Approvazione variante al Piano operativo comunale (POC). Articolo 34, L.R. 24 marzo 2000 n. 20.
Si avvisa che con deliberazione del Consiglio comunale n. 39 del 16/5/2012 è stata approvata la variante al Piano operativo comunale (POC) 2010 - 2015 del Comune di Ozzano dell'Emilia (BO).
La variante comporta l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità previste e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime opere.
La variante approvata è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è inoltre pubblicata su quotidiano dal 6/6/2012, data di pubblicazione nel BUR, ed è depositata per la libera consultazione presso il Settore Urbanistica del Comune di Ozzano dell'Emilia - Ufficio Tecnico, 3° piano, Via Repubblica n. 10, e può essere visionata liberamente negli orari di apertura al pubblico degli uffici.
L'avviso di approvazione della variante al POC e la relativa documentazione, sono inoltre pubblicati sul BUR e sul Sito Internet del Comune di Ozzano dell'Emilia www.comune.ozzano.bo.it.