n.375 del 28.11.2018 periodico (Parte Seconda)
Approvazione del Progetto di fattibilità Tecnica ed economica presentato da AIMAG SPA “Progetto di smaltimento delle acque meteoriche dei comparti C10, C11, C12 di via Morbidina e via Cuneo e della Fossetta di S. Croce, Comune di Carpi” e contestuale adozione di variante specifica al P.R.G. vigente. Articolo 34, L.R. 24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 91 del 27 settembre 2018 è stato approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica presentato da AIMAG SPA “Progetto di smaltimento delle acque meteoriche dei comparti C10, C11, C12 di via Morbidina e via Cuneo e della Fossetta di S. Croce, Comune di Carpi” e contestualmente è stata adottata una variante specifica minore al Piano Regolatore Generale vigente del Comune di Carpi.
L’entrata in vigore della variante comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione dell’opera pubblica ivi prevista.
La Variante adottata contiene specifici allegati in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio ed i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Tutti gli atti costituenti il progetto e la variante in oggetto sono depositati in libera visione al pubblico presso il Comune di Carpi, Via B. Peruzzi n. 2 - Settore A9 - Servizio Pianificazione e Sviluppo Urbanistico SIT -, per la durata di sessanta giorni (60 gg) interi e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT della Regione e possono essere visionati liberamente nei seguenti orari:
- dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30;
- il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
Entro la scadenza del termine di deposito e pertanto entro il 26 gennaio 2019 gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti del progetto approvato e relativa variante urbanistica.
Le osservazioni possono essere inviate per posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
- urbanistica@pec.comune.carpi.mo.it;
oppure possono essere prodotte in copia cartacea ed indirizzate al Dirigente del Settore A9 del Comune di Carpi.
Tutte le osservazioni pervenute saranno valutate prima dell’approvazione definitiva della variante di Piano.