n.374 del 28.10.2020 periodico (Parte Seconda)

Comune di Modena (MO). Avviso di avvenuta conclusione positiva della Conferenza di servizi relativa al - Procedimento Unico ai sensi dell'art. 53 comma 1, lett. a) Legge Regionale n. 24/2017 - per l'approvazione del progetto definitivo per la realizzazione del “Nuovo rilevato arginale in sinistra idraulica tra ponte S. Ambrogio e confluenza t. Tiepido (MO)” con effetto di Variante al Piano operativo comunale (POC) del Comune di Modena, stralcio dell’intervento “MO-E-1346 Fiume Panaro (Provincia Modena) -Adeguamento strutturale e funzionale del sistema arginale tramite interventi di sistemazione morfologica dell'alveo, adeguamento in quota e in sagoma a valle della cassa fino al confine provinciale. Intervento realizzabile per stralci funzionali. Procedimento unico, art. 53, comma 1, lettera a) della L.R. 24/2017

Si avvisa, in merito al procedimento in oggetto, avviato con la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale delle Regione Emilia-Romagna telematico (BURERT) n. 169 del 27/5/2020, periodico Parte Seconda e la comunicazione di Avviso di Indizione della Conferenza di servizi decisoria ex art. 14, comma 2, e art. 14 bis della L. 241/90- Forma semplificata, modalità asincrona, prot. n. 136845 del 27/5/2020, che in data 24/9/2020 pg n. 240684 è stata adottata la Determinazione Motivata di Conclusione, con esito positivo, della Conferenza di servizi per l’esame e l’approvazione con Procedimento Unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017, del Progetto definitivo: “NUOVO RILEVATO ARGINALE IN SINISTRA IDRAULICA TRA PONTE S. AMBROGIO E CONFLUENZA T. TIEPIDO (MO)” con effetto di Variante al Piano operativo comunale (POC) del Comune di Modena.

La determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza di Servizi, produce gli effetti di cui al comma 2 dell'art. 53 della L.R. 24/2017.

L'efficacia della determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza di Servizi, comporta l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste e la dichiarazione di pubblica utilità e indifferibilità delle medesime opere.

Copia del provvedimento di approvazione ed atti allegati sono depositati per la libera consultazione presso la Segreteria del Settore Pianificazione e sostenibilità urbana del Comune di Modena, Via Santi n. 60, Piano terzo.

Inoltre copia integrale del Progetto e del provvedimento di approvazione è pubblicato sul sito web del Comune di MODENA nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente, sezione Pianificazione e governo del territorio" link:https://urbanistica.comune.modena.it/new/index_trasparenza.html

La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina