n.349 del 23.11.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito dell’istanza ai sensi dell’art. 53 L.R. 24/2017 per progetto di ampliamento dell'attività estrattiva della cava in località Casaglia (FE), via Diamantina, in variante alla pianificazione urbanistica vigente PSC-RUE per demolizione di fabbricati, presentato dalla Società Padana Escavazioni Inerti S.r.l. istanza: PG 48775 del 7/4/2022 - PR 4144/2022 e successive integrazioni
Si avvisa che è depositato presso il Servizio Qualità Edilizia SUE SUAP Pianificazione Territoriale – UO Pianificazione Attuativa, il progetto di ampliamento dell'attività estrattiva della cava in località Casaglia (FE), via Diamantina, in variante alla pianificazione urbanistica vigente PSC-RUE per demolizione di fabbricati, presentato dalla Società Padana Escavazioni Inerti S.r.l. - Procedimento unico ai sensi dell’art. 53 comma 1 lett. b) della L.R. 24/2017 e s.m.i.
Il progetto è liberamente consultabile ai sensi di legge, per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dal 23/11/2022, data di pubblicazione dell’avviso di deposito sul Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna, e fino al 22/1/2023, al seguente link:
https://www.comune.fe.it/it/z/900/view?modelClass=elitedivision%5Camos%5Cdocumenti%5Cmodels%5CDocumenti&view=detailDocumenti
Il progetto è altresì consultabile presso gli Uffici della UO Pianificazione Attuativa - Servizio Qualità Edilizia SUE SUAP e Pianificazione Territoriale del Comune di Ferrara, Piazza del Municipio n. 21, negli orari di ricevimento del pubblico entro il termine sopra indicato, previo appuntamento da concordarsi, scrivendo al seguente indirizzo mail: pianificazioneattuativa@comune.fe.it
Ai sensi del comma 8 dell’art. 53, chiunque può presentare osservazioni, inviandole in formato cartaceo all’indirizzo: Comune di Ferrara - Servizio Qualità Edilizia SUE SUAP Pianificazione Territoriale – Piazza del Municipio n. 21 – 44121 Ferrara, allegando fotocopia fronte retro di un valido documento di identità, oppure ai seguenti indirizzi:
mail: pianificazioneattuativa@comune.fe.it
PEC: serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it
Il presente avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di Valutazione Sostenibilità Ambientale Territoriale (VALSAT) di cui all’art. 18 LR 24/2017.
La responsabile del procedimento è l’Arch. Barbara Bonora, responsabile della UO Pianificazione Attuativa; il garante della comunicazione e della partecipazione del procedimento ai sensi dell’art. 45, comma 3 LR 24/2017 è l’Arch. Silvia Mazzanti.