n.32 del 30.01.2019 periodico (Parte Terza)

Avviso procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in Scienze Politiche presso l'Azienda USL di Ferrara

In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Comune Gestione del Personale n. 60 del 21/1/2019 esecutiva ai sensi di legge, si procederà all’assegnazione di un incarico libero professionale ad un laureato in Scienze Politiche presso l’’U.O. Programmazione Controllo della Gestione e della Mobilità Sanitaria e Comunicazione – Via Cassoli n. 30 – Ferrara, per la realizzazione del Progetto 26finalizzato alla “correlazione tra le analisi dei processi e le analisi delle informazioni economiche mediante l’utilizzo della piattaforma software e correlati, per la Gestione Informatizzata dell’Area Amministrativa Contabile (GAAC)”..

- Durata: 12 mesi;

- Compenso: € 24.900,00;

- Impegno: 1664 ore annuali

Requisiti specifici di ammissione:

- Laurea in Scienze Politiche ed equipollenti

- Cittadinanza Italiana o equivalente (i cittadini stranieri non appartenenti all’Unione Europea dovranno dichiarare nella domanda il possesso del “Permesso di soggiorno” e dei “Requisiti specifici” richiesti dal bando se conseguiti in Italia, con eventuale decreto di equiparazione, rilasciato dal Ministero della Salute, se conseguiti fuori Italia;

Requisiti preferenziali:

- conoscenza dell’organizzazione dell’Azienda Sanitaria,

- conoscenza dei principali flussi sanitari ed economici della Regione Emilia-Romagna

- conoscenza dei principali strumenti di programmazione aziendale, regionale e nazionale

- conoscenza delle modalità di gestione dei dati in formato elettronico, access e query reporting.

- master in Economia e Management dei Servizi Sanitari (E.M.S.S.)

I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

Attività da espletare:

- estrazione, elaborazione, sistematizzazione dei dati di tipo economico dalla procedura GAAC a supporto delle attività di rendicontazione del bilancio di previsione, del bilancio di esercizio e dell’elaborazione del costo procapite;

- estrazione, elaborazione, sistematizzazione dei dati sanitari dalle diverse banche dati disponibili a supporto della lettura dei dati di tipo economico;

- collaborazione con un team multi professionale per la elaborazione di dati a matrice integrata;

I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

Ai fini dell’ammissione alla procedura di cui sopra, si fa presente che ai sensi dell’art. 5, comma 9 del D.L. n. 95 del 6/7/2012 convertito in Legge n. 136 del 7/8/2012 è fatto divieto alle Pubbliche Amministrazioni attribuire incarichi di studio e di consulenza a soggetti già appartenenti ai ruoli della stessa e collocati in quiescenza, che abbiano svolto, nel corso dell’ultimo anno di servizio, funzioni ed attività corrispondenti a quello oggetto del presente incarico.

La domanda in carta semplice e la documentazione allegata dovranno pervenire tassativamente all'Azienda USL di Ferrara - Ufficio Protocollo Generale - Via Cassoli n. 30 - 44121 (5° Piano - orari d'ufficio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato ed il martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane dalle ore 14.30 alle ore 16.30) entro le ore 12.00 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Non fa fede il timbro a data dell'Ufficio Postale accettante.

Le domande possono essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando la casella di posta elettronica certificata: risorseumanegiuridico@pec.ausl.fe.it; si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata PERSONALE.

Non sarà ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla Posta Elettronica Certificata Aziendale.

La domanda, debitamente sottoscritta, e gli allegati dovranno essere inviati in un unico file in formato PDF, inserendo il tutto, in un unico file unitamente a fotocopia di documento valido di identità.

Il bando integrale ed il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: www.ausl.fe.it – sezione Bandi e concorsi.

Valutazione dei candidati

L'incarico, oggetto del presente avviso, verrà assegnato sulla base di una graduatoria a seguito di una valutazione comparata dei curricula presentati dai candidati in possesso dei requisiti, con riferimento alle attività di studio, professionali e di ricerca idonee ad evidenziare le competenze acquisite nell'attività oggetto dell'incarico e di una prova colloquio per valutare le competenze professionali.

Alla valutazione dei curricula procederà il seguente Collegio Tecnico:

Dott. Nola Silvano: Resp. U.O. Programmazione Controllo Gestione e della Mobilità Sanitaria e Comunic.ne – Presidente

Dott.ssa Grandi Erika: Collab. Prof.le Amministrativo Esperto Contabilità Analitica – Componente

Dott.ssa Cesaretti Brunella: Collab. Prof.le Amministrativo Esperto – Segretario verbalizzante

I candidati in possesso dei requisiti che non riceveranno comunicazione di esclusione dal presente bando, sono convocati sin da ora il giorno 26 febbraio 2019 ore 9.00 presso il Servizio Comune Gestione del Personale Azienda USL Ferrara corso Giovecca n.203, PAD 15, 1° piano.

Per tutto ciò che non è previsto dal presente estratto si rinvia al testo integrale dell’avviso pubblico, scaricabile dal sito www.ausl.fe.it bandi e concorsi/borse di studio;

Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/03; la presentazione della domanda implica il consenso al trattamento dei dati personali, compresi i dati sensibili, a cure del personale assegnato all’ufficio preposto allo svolgimento delle procedure di cui trattasi.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Comune Gestione del Personale – Ufficio Giuridico di questa Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara - Corso Giovecca n. 203 – 1° piano – ex Pediatria - (tel. 0532235718 – Internet: www.ausl.fe.it sezione Concorsi e Avvisi.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina