n.120 del 17.04.2019 periodico (Parte Seconda)

Adozione variante al Piano Strutturale Comunale (PSC), al Piano Operativo Comunale (POC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) vigente del Comune di Modena, per la riqualificazione e recupero funzionale delle aree ricomprese nella Zona Elementare n. 891 - Aree nn. 03 - 08 - 12 site in Via Fanti, Via Canaletto, Comparto denominato "Ex Consorzio Agrario-Esselunga". Articoli 32, 33 e 34 della L.R. 24 marzo 2000, n. 20

Si avvisa che con deliberazione del Consiglio comunale n. 27 del 21/3/2019, esecutiva ai sensi di legge, è stato adottata la Variante al PSC-POC-RUE vigente del Comune di Modena, relativamente alla proposta di riqualificazione e recupero funzionale delle aree ricomprese nella Zona Elementare n. 891 - Aree nn. 03 - 08 - 12 site in via Fanti, via Canaletto, comparto denominato "Ex Consorzio Agrario-Esselunga". Adozione ai sensi degli artt. 32, 33 e 34 della l.r. 20/2000.

Gli elaborati della Variante, così come adottati, sono depositati e pubblicati digitalmente all'Albo Pretorio on-line, (Atti del Comune di Modena) sul sito istituzionale del Comune di Modena, sito liberamente consultabile e visionabili per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso, al link: https://www.comune.modena.it/il-comune/albo-pretorio.

Gli elaborati della Variante, così come adottati, sono altresì depositati presso il Settore Pianificazione Territoriale e Rigenerazione Urbana, Ufficio Pianificazione, convenzioni PUA e accordi PPP, 3° Piano, Via Santi 60, Modena, e possono essere visionati da chiunque, liberamente, negli orari di ricevimento del pubblico entro il termine sopra indicato: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, e il lunedì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30;

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli Enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche, sociali e quelli costituiti per la tutela degli interessi diffusi e i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del PSC adottato sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della Variante adottata, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.

Le osservazioni devono essere indirizzate al Comune di Modena, Ufficio Protocollo Generale e Notifiche, Piazza Grande n.16, o inviate con Posta Elettronica Certificata (PEC) o semplice Posta elettronica, all'indirizzo (PEC) del Comune di Modena: comune.modena@cert.comune.modena.it allegando fotocopia fronte retro di un valido documento di identità.

L'originale firmato è posto agli atti del Settore.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina