n.390 del 12.12.2018 periodico (Parte Seconda)
Pubblicazione di aree demaniali disponibili di pertinenza del Torrente Enza in comune di San Polo d’Enza ad uso sfalcio d’erba. L.R. n. 7/2004
Si rende noto che, ai sensi degli articoli 16 e 22, L.R. 7/2004, è possibile presentare domanda di concessione di alcune aree demaniali disponibili di pertinenza del Torrente Enza.
La domanda va presentata alla SAC - Arpae di Reggio Emilia entro il termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Le aree disponibili sono ubicate in Comune di San Polo d’Enza catastalmente identificate al foglio 20, mappali 1 – 166 – 6 parte – 184 parte e al foglio 18 mappali 158 – 164 – fronte mappale 158.
La domanda dovrà essere redatta sulla modulistica scaricabile al link: https://www.arpae.it/dettaglio_generale.asp?id=3674
corredata dalla fotocopia di attestato di versamento delle spese di istruttoria pari a € 75,00 e dalla fotocopia del documento di identità del sottoscrittore.
Nel caso in cui sia già stata presentata domanda di concessione per una delle aree sopraelencate, non è necessario ripresentarla.
Dal quindicesimo al trentesimo giorno dopo la scadenza del termine per la presentazione, è depositato presso la sede della SAC di Reggio Emilia un elenco delle domande pervenute con l’indicazione dei terreni e dell'uso richiesto, per permettere la presentazione di osservazioni ai titolari di interessi qualificati.
Nel caso tra le domande non vi sia una richiesta per uso prioritario ai sensi dell’art. 15 della L.R. n. 7/2004, l’assegnazione dell’area demaniale avverrà previo esperimento di procedura concorsuale.
I riferimenti per i contatti con gli uffici preposti e l’invio della documentazione sono: ARPAE - S.A.C. Reggio Emilia - Unità Demanio Idrico - Piazza Gioberti n. 4 - 42121 - Reggio Emilia
PEC aoore@cert.arpa.emr.it – e_mail: anberselli@arpae.it