n.332 del 23.10.2024 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito realizzazione infrastruttura di telecomunicazioni – Domanda di autorizzazione per realizzazione infrastruttura di telefonia mobile ai sensi dell'art. 44 del D.Lgs. n. 259/2003, a Castelvetro di Modena in Via Modena tra le località Ca' di Sola e Settecani

Il Responsabile del Settore Urbanistica, Edilizia Residenziale e SUAP rende noto che in data 07/10/2024 è stato presentato allo Sportello Unico per le Attività Produttive, con prot. 18731, da parte degli operatori di telecomunicazioni INWIT S.P.A e TIM S.P.A., progetto per la realizzazione di infrastruttura di telecomunicazioni in Castelvetro di Modena, Via Modena, tra le località Ca’ di Sola e Settecani, sull’area identificata al catasto del Comune di Castelvetro di Modena al foglio 2, mappale 106, ai sensi dell’art. 44 del D.lgs. 259/2003 (“Codice delle comunicazioni elettroniche”).

Conseguentemente è stata indetta conferenza di servizi decisoria in forma semplificata in modalità asincrona ai sensi e per gli effetti previsti dagli articoli da 14 a 14-quinquies della L. 241/90.

Gli elaborati relativi al progetto, sono consultabili sul sito web www.comune.castelvetro-di-modena.mo.it, alla voce Albo Pretorio online, per 30 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso è possibile formulare osservazioni scritte, da fare pervenire allo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) anche mediante posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo comune.castelvetro@cert.unione.terredicastelli.mo.it, sui contenuti del progetto.

Il responsabile del procedimento ai sensi della L. 241/90 è l’Istruttore Fabio Baccolini, Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Castelvetro di Modena (MO).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina