n.222 del 24.10.2012 periodico (Parte Seconda)
Avviso di adozione di modifica ex art. 18 c. 14 del vigente Piano Stralcio Assetto Idrogeologico delle fasce di pertinenza fluviale del f. Reno in Comune Sant’Agostino loc. Capoluogo
Il Comitato istituzionale dell’Autorità di Bacino del Reno nella seduta del 25 settembre 2012 ha adottato con deliberazione n. 1/5 modifica ex art. 18 c. 14 del vigente Piano Stralcio Assetto Idrogeologico delle fasce di pertinenza fluviale del f. Reno in Comune Sant’Agostino loc. Capoluogo.
Chiunque sia interessato potrà prendere visione e consultare la documentazione per trenta giorni a far data dalla presente pubblicazione presso la Regione Emilia-Romagna, Servizio Difesa del Suolo della Costa e Bonifica, Viale della Fiera 8 Bologna; Provincia di Ferrara Settore Pianificazione Territoriale, Mobilità e Energia, Corso Isonzo, 105/a Ferrara, negli orari di ufficio.
Osservazioni possono essere inoltrate alla Autorità di Bacino del Reno, Viale Silvani n. 6 - 40122 Bologna, entro i trenta giorni successivi al termine di scadenza della pubblicazione.