n.185 del 29.07.2015 periodico (Parte Seconda)
Variante 2014 al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) dei Comuni di Monte San Pietro, Valsamoggia e Zola Predosa. Valutazione di Sostenibilità Ambientale e Territoriale – ValSAT e Rapporto Ambientale ai fini della VAS riferiti alla rilocalizzazione della Scuola dell’infanzia posta in località S. Martino in Comune di Monte San Pietro
Con riferimento all’avvenuta adozione della “Variante 2014 al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE)” dei Comuni dell’Associazione Area Bazzanese, con le deliberazioni di Consiglio Comunale rispettivamente dei Comuni di:
- Monte San Pietro: n. 40 del 17 giugno 2015;
- Valsamoggia: n. 69 del 18 giugno 2015;
- Zola Predosa: n. 33 del 17 giugno 2015;
si avvisa che sono resi disponibili i documenti di Valutazione di Sostenibilità Ambientale e Territoriale - ValSAT e di Rapporto Ambientale ai fini della V.A.S. riferiti alla rilocalizzazione della Scuola dell’infanzia posta in località S. Martino in Comune di Monte San Pietro richiesti dalla Città Metropolitana di Bologna con propria nota prot. n. 91610/2015 del 17 luglio 2015 quale autorità competente in merito alla valutazione ambientale.
Tali documenti sono depositati per 60 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione e possono essere visionati liberamente e da chiunque presso:
- Comune di Monte San Pietro, Piazza della Pace n. 2, Calderino di Monte San Pietro (BO) -Sportello Unico Edilizia (SUE): dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 11.30;
- Unione dei Comuni delle Valli del Reno, Lavino e Samoggia - Ufficio di Piano Area Bazzanese, c/o Comune di Zola Predosa - Piazza della Repubblica n.1 - Zola Predosa (BO): previo appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13;
La stessa documentazione è altresì consultabile nel sito web istituzionale del Comune di Monte San Pietro oltre che in quello dell’Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, nella sezione dedicata.
Entro 60 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, chiunque può formulare osservazioni sui contenuti di tali documenti.
Si ricorda che l'Autorità proponente e procedente è il Comune di Monte San Pietro e che l’Autorità competente è la Città Metropolitana di Bologna.