n.236 del 03.08.2022 periodico (Parte Seconda)
Avvio del procedimento amministrativo per l'approvazione del progetto definitivo comportante la dichiarazione di pubblica utilità per la realizzazione opere di urbanizzazione a servizio dell'ambito ANS_C1.1 “Ponte Rizzoli”. Avviso di deposito
Il Responsabile del Settore Programmazione del Territorio
ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 16 della L.R. 37/2022 e dell'art. 16 co. 4 del D.P.R. 327/2001
RENDE NOTO
l'avvio del procedimento volto all'approvazione del progetto definitivo comportante la dichiarazione di pubblica utilità delle opere di urbanizzazione a servizio dell'ambito di PSC “ANS_C1.1 – Ponte Rizzoli”.
Gli elaborati relativi al suddetto progetto, comprensivi di un allegato in cui sono indicate le aree da espropriare e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali, sono depositati per la visione presso il Servizio Opere Pubbliche – Manutenzioni del Comune di Ozzano dell'Emilia (Residenza Municipale, via della Repubblica n. 10 – Ozzano dell'Emilia), previo appuntamento telefonico.
A far data dalla presente pubblicazione e nei 20 giorni successivi, gli interessati e i proprietari delle aree sottoposte a vincolo espropriativo possono prendere visione e/o estrarre copia del progetto definitivo e, negli ulteriori 20 giorni, possono formulare osservazioni ai sensi dell'art. 16 della L.R. 37/2002, che saranno valutate dall'autorità espropriante ai fini delle successive determinazioni, da indirizzare al Comune di Ozzano dell'Emilia attraverso le seguenti modalità:
- PEC all'indirizzo comune.ozzano@cert.provincia.bo.it
- consegna all'URP, sito in via della Repubblica 10 – Piano Terra della Residenza Municipale, nelle giornate ed orari di ricevimento del pubblico;
- invio postale a mezzo raccomandata da indirizzare a: Comune di Ozzano dell'Emilia – Via della Repubblica n. 10 – 40064 Ozzano dell'Emilia.
Il Responsabile del procedimento espropriativo è la Dott.ssa Maura Tassinari, Responsabile del Settore Programmazione del Territorio del Comune di Ozzano dell'Emilia; il Responsabile del procedimento relativo alle opere è l'Ing. Chiara De Plato, Responsabile del Settore Gestione del Territorio del Comune di Ozzano Dell'Emilia giusta disposizione del Sindaco prot. 31/2022.