n. 86 del 07.07.2010 periodico (Parte Seconda)
Deposito dell’indennità di asservimento non accettata, relativa ad area interessata alla realizzazione di elettrodotto Enel Distribuzione SpA in Albinea – Via della Tenuta
Con determinazione del Responsabile dell’Area Lavori Pubblici n. 17/155 del 15/06/2010 è stato ordinato a Enel Distribuzione Spa di depositare nella Cassa Depositi e Prestiti, presso la Direzione Provinciale del Tesoro competente, l’indennità di asservimento della seguente area interessata dalla realizzazione delle opere in oggetto:
Comune Censuario: Albinea.
Area distinta al Catasto Terreni al Foglio 4 Mappale 425, superficie asservita mq. 12 area occupata dai cavi e mq. 156 area della fascia di rispetto, di proprietà dei Sig.ri Magnani Gabriele e Magnani Antonio. Indennità di asservimento da depositare: € 144,00.
Coloro che hanno diritti, ragioni, pretese sulla predetta indennità possono proporre opposizione nei trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il suddetto provvedimento di deposito diventa esecutivo col decorso di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente estratto, se non è proposta opposizione da parte dei terzi o per l’ammontare dell’indennità o sul modo di distribuirla.