n.25 del 03.02.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee da opera esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC20A0069
Richiedente: PARENTI Cesarino (mandatario di gruppo di utenti) – C.F. P RNCRN46B12G535P
Data di arrivo della domanda di concessione 28/7/2020
Portata massima: 2 5 lt/s
Volume annuo richiesto: 131.714 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0032 ER-DQ 1-C L – “Conoide Trebbia - Luretta” - libero
Coordinate UTM X: 550.820 Y: 4.985.326
Comune: Piacenza (PC) - foglio 59 mappale 1541
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.