n.73 del 18.03.2020 periodico (Parte Seconda)
Approvazione al progetto preliminare del Consorzio di Bonifica della Romagna per la realizzazione di canale di scolmatore a cielo aperto in località Carpinello. Adozione di variante al P.O.C. per apposizione di vincoli espropriativi
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 6 del 30 gennaio 2020, immediatamente esecutiva, è stata adottata, ai sensi dell’articolo 12, comma 5, della L.R. 37/2002 in combinato disposto con l’art. 34 della L.R. 20/2000 e con gli articoli 3, 4, 29 e 79 della nuova Legge Regionale quadro in materia urbanistica n. 24/2017, la specifica variante al P.O.C. vigente relativa al progetto preliminare del Consorzio di Bonifica della Romagna per la realizzazione di canale scolmatore a cielo aperto in località Carpinello, comportante l’apposizione negli strumenti urbanistici, del vincolo preordinato all’esproprio, nonché dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.
La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso il Servizio Urbanistica e Edilizia Privata – Unità Pianificazione Urbanistica del Comune di Forlì, Piazza Saffi n. 8 e può essere visionata consultando il sito istituzionale del Comune di Forlì, www. comune.forli.fc.it/Varianti Urbanistiche/ nonché accedendo alla sezione “Amministrazione Trasparente”, seguendo il seguente percorso: Pianificazione e governo del territorio/Atti di governo/Unità Pianificazione Urbanistica/Varianti Pianificazione Urbanistica anno 2020.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Responsabile del procedimento è l’Arch. Mara Rubino.