n.266 del 21.10.2015 periodico (Parte Seconda)
Avviso per la selezione di Associazioni di volontariato, iscritte nel Registro di volontariato regionale, per la realizzazione, in ausilio all'Amministrazione comunale, del progetto denominato "Musei, biblioteche e spazi espositivi aperti" presso il Settore Attività culturali del Comune di Ferrara per il periodo di tre anni con decorrenza dall’1/1/2016 al 31/12/2018
Il Comune di Ferrara, Piazza Municipale n. 2 -44121 Ferrara, tel 0532419284, fax 0532419397, e-mail: f.paparella@comune.fe.it, indice avviso di selezione rivolto alle Associazioni di volontariato iscritte nel Registro della Regione Emilia-Romagna da almeno 6 mesi con esperienza nello specifico settore, per lo svolgimento di attività, in ausilio al Comune di Ferrara, di sorveglianza, assistenza al pubblico ed attività accessorie presso musei, spazi espositivi, biblioteche, archivi e centri di documentazione nell'ambito di apertura delle sedi di pertinenza nonchè presso altre sedi, comunque ubicate nel territorio comunale. Il progetto è suddiviso in 4 sottoprogetti, ogni Associazione può partecipare per uno o più dei quattro sottoprogetti. Durata delle convenzioni: tre anni dall'1/1/2016 al 31/12/2018, con facoltà di rinnovo per un periodo non superiore complessivamente a tre anni.
Scadenza presentazione domande di partecipazione: 17 novembre 2015 ore 13.
Apertura dei plichi: 18 novembre 2015 ore 10 presso la Residenza municipale.
L'avviso integrale e tutta la documentazione complementare necessaria per la partecipazione alla selezione è reperibile sul sito Internet: www.comune.fe.it/contratti.