n.48 del 07.03.2018 periodico (Parte Seconda)
Comunicato del Dirigente del Servizio Infrastrutture, Mobilità Sostenibile, Patrimonio ed Edilizia in merito alla declassificazione di un tratto di strada Provinciale ricadente nel territorio Comunale di Novellara
Con deliberazione n. 79 del 26/9/2013 e n. 36 del 21/2/2018, rispettivamente il Consiglio Provinciale e la Giunta Comunale di Novellara hanno deliberato di classificare a viabilità Comunale il tratto della S.P. n. 3 che inizia dal confine con il Comune di Bagnolo in Piano (loc. S.Maria della Fossa), per una lunghezza di 3050 metri circa, denominato via Provinciale Sud; che si estende dal centro abitato di S. Maria della Fossa attraverso il tratto urbano di S. Giovanni della Fossa fino alla intersezione a rotatoria posta all’ingresso del centro abitato di Novellara in prossimità del ponte sul Canale di Reggio, corrispondente all'intersezione con la strada “I Centopassi”.
Ai sensi dell'Art. 4 della L.R. del 19/8/1994, il presente provvedimento ha effetto dall'inizio del secondo mese successivo a quello nel quale viene pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.