n. 177 del 07.12.2011 periodico (Parte Seconda)
Avvio del procedimento per la dichiarazione di pubblica utilità relativa al “prolungamento Via Franklin – nuovo asse viario SP72 Parma-Mezzani – SP63R della Cisa“
Il Responsabile della Struttura Operativa ai sensi del DPR 327 del 8/6/2001 come modificato dal DLgs 27/12/2002 n. 302 e dell’art. 16 della Legge della Regione Emilia-Romagna 19/12/2002, n. 37 avvisa che presso il Servizio Espropri del Comune di Parma è depositato il progetto definitivo relativo all’opera in oggetto con apposito allegato indicante le aree da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali nonché la relazione tecnica contenente la natura, lo scopo e la spesa presunta dell’opera.
L’approvazione del progetto comporta la dichiarazione di pubblica utilità, urgenza ed indifferibilità delle opere stesse ai sensi del DPR 327/01 come modificato dal DLgs 302/02.
Il deposito è effettuato per la durata di 20 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione del presente “avviso”.
Il Responsabile Unico del procedimento è l’Ing. Andrea Mancini.
Il Responsabile del procedimento espropriativo è il dott. Alessandro Puglisi
.