n.314 del 02.12.2015 periodico (Parte Seconda)
Adozione del Documento di Valsat al RUE adottato
Si avvisa che, con deliberazione del Consiglio comunale n. 35 del 30/10/2015, è stato adottato il Documento di Valsat quale integrazione alla Variante al Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE) adottato con Atto di Consiglio comunale n. 52 del 29/12/2014. Il Documento di ValSAT/Rapporto ambientale e Sintesi non tecnica, è depositato per sessanta giorni dalla pubblicazione del presente avviso presso la sede comunale, Piazza della Rocca n. 1 ed è visionabile liberamente negli orari dell’Ufficio Tecnico: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato dalle 8.30 alle 13.
La documentazione è inoltre consultabile sul sito internet di questa Amministrazione all'indirizzo: www.comune.caorso.pc.it, anche attraverso il collegamento dal sito internet della Provincia di Piacenza www.provincia.piacenza.it (Sezione: Valutazione ambientale di Piani e Programmi, Sotto sezione: VALSAT/VAS. Elenco procedure in corso).
Ai fini della Valutazione ambientale strategica (VAS), l'autorità procedente è il Comune di Caorso e l'autorità competente è la Provincia di Piacenza, presso i cui uffici del Servizio “Programmazione, Territorio e Urbanistica” Corso Garibaldi n. 50, è visionabile, in formato analogico, il RUE adottato comprensivo dei documenti di VAS.
Chiunque potrà presentare proprie osservazioni in forma scritta, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, ai sensi delle disposizioni di cui all'art. 14 del D.Lgs. n. 152/2006, e successive modifiche, in materia di valutazione ambientali dei piani.
Le osservazioni e i contributi conoscitivi, redatti in duplice copia, dovranno essere indirizzati al Sindaco del Comune di Caorso, Piazza della Rocca n. 1 e pervenire all'Ufficio Protocollo e Archivio del Comune entro entro 60 giorni dalla pubblicazione nel BURERT.