n.358 del 04.12.2013 periodico (Parte Seconda)
Autorizzazione Integrata Ambientale - L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, Artt. 11 e 8.Avviso avvenuto rilascio alla Ditta Kale Italia Srl del provvedimento unico di rinnovo dell’AIA dell’impianto I.P.P.C. di fabbricazione di piastrelle in ceramica per pavimenti e rivestimenti sito in Via Primo Brindani nel comune di Borgo Val di Taro (PR)
Si avvisa che ai sensi dell’art. 29-octies del DLgs 152/06 e s.m.i., Parte II, Titolo III-bis e dell’Art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 è stato rilasciato dal S.U.A.P. Alta Valle del Taro della Comunità Montana delle Valli del Taro e Ceno, Provvedimento Unico n. 46 del 15/11/2013 di rinnovo dell’autorizzazione integrata ambientale per impianto I.P.P.C., alla Ditta Kale Italia Srl, per l’impianto di fabbricazione di piastrelle in ceramica per pavimenti e rivestimenti sito in Via Primo Brindani in comune di Borgo Val di Taro.
L’impianto interessa il territorio del comune Borgo Val di Taro e della Provincia di Parma.
L'Autorità Procedente è lo S.U.A.P. Alta Valle del Taro della Comunità Montana delle Valli del Taro e Ceno nella persona del Responsabile del Procedimento Unico Ing. Ernesto Dellapina.
L'Autorità Competente è la Provincia di Parma, Area Ambiente e Agricoltura nella persona del Responsabile Ing. Gabriele Alifraco (Determinazione n. 2439 del 24/10/2013).
I soggetti interessati potranno prendere visione del provvedimento unico di rinnovo dell’A.I.A.:
- presso gli Uffici S.U.A.P. Alta Valle del Taro della Comunità Montana delle Valli del Taro e Ceno territorialmente competente, con sede presso il Comune di Borgo Val di Taro, Piazza Manara n. 6 - 43043, Borgo Val di Taro, Parma;
- presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Parma, Area Ambiente ed Agricoltura, sita in Piazzale della Pace n. 1 - 43121, Parma;
- sul sito internet regionale http://ippc-aia.arpa.emr.it.