n.417 del 02.12.2020 periodico (Parte Terza)
Avviso procedura comparativa per conferimento di un incarico libero professionale ad un laureato in Fisioterapia presso l’Azienda USL di Ferrara
In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Comune Gestione del Personale n. 1521 del 16/11/2020 esecutiva ai sensi di legge, si procederà all’assegnazione di un incarico libero professionale ad un Laureato in Fisioterapia per “Progetto di Riabilitazione Domiciliare – Distretto Ovest”.
Compenso: € 34.580,00 annui
Durata: 24 mesi
Impegno: 988 ore annuali
Requisiti specifici di ammissione :
1) Laurea in triennale in fisioterapia (classe L/SNT/2) ovvero Diploma Universitario di fisioterapia, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 del D.Lgs 30/12/1992, n. 502 e s.m.i. ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base a precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini del’esercizio della professione e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/7/20000);
2) Iscrizione al relativo Albo Professionale;
3) Cittadinanza Italiana o equivalente (i cittadini stranieri non appartenenti all’Unione Europea dovranno dichiarare nella domanda il possesso del “PERMESSO DI SOGGIORNO” e dei “REQUISITI SPECIFICI” richiesti dal bando se conseguiti in Italia, con eventuale decreto di equiparazione, rilasciato dal Ministero della Salute, se conseguiti fuori Italia;
Requisiti preferenziali:
- Esperienza nell’ambito dei trattamenti di riabilitazione rivolti alle persone anziane,
I requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
La domanda in carta semplice e la documentazione allegata dovranno pervenire tassativamente all'Azienda USL di Ferrara La domanda e la documentazione allegata dovranno pervenire all'Azienda USL di Ferrara, utilizzando una delle modalità di seguito riportate:
- invio tramite Servizio Postale con Raccomandata A.R., all’Ufficio Protocollo Generale - Via Cassoli n. 30 – 44121.
- nvio tramite utilizzo di una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo: risorseumanegiuridico@pec.ausl.fe.it ; si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata PERSONALE.
Non fa fede il timbro e la data dell'Ufficio Postale accettante.
Non sarà ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla Posta Elettronica Certificata Aziendale.
La domanda, debitamente sottoscritta, e gli allegati dovranno essere inviati in un unico file in formato PDF, inserendo il tutto, in un unico file unitamente a fotocopia di documento valido di identità.
Il bando integrale ed il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: www.ausl.fe.it – sezione Bandi e concorsi.
Valutazione dei curricula
L'incarico, oggetto del presente avviso, verrà conferito sulla base di una graduatoria a seguito di una valutazione comparata dei curricula presentati dai candidati in possesso dei requisiti, con riferimento alle attività di studio, professionali e di ricerca idonee ad evidenziare le competenze acquisite e una prova colloquio in materia oggetto dell'incarico da assegnare.
Alla valutazione dei curricula procederà il seguente Collegio Tecnico:
- Dr.ssa Dalia Cotti - Responsabile f.f. M.O Dip.le Medicina Riabilitativa. Neurologica-Cento - Presidente
- Dr.ssa Daniela Mistroni - Resp.le M.O Dip.le Neuroscienze Area Profess. Sanit. Riabilitazione - Componente
- Dr.ssa Tiziana Sandona’ - Coordinatore Modulo Riabilitazione Cento - Componente
I candidati in possesso dei requisiti che non riceveranno comunicazione di esclusione dal presente bando, sono convocati sin da ora il giorno 07 gennaio 2021 alle ore 9.30 presso la Sala Sindacale, Ospedale SS. Annunziata di Cento – Via Vicini n. 2 - CENTO (FE).
Il colloquio potrà svolgersi anche con modalità telematica
Per tutto ciò che non è previsto dal presente estratto si rinvia al testo integrale dell’avviso pubblico, scaricabile dal sito www.ausl.fe.it bandi e concorsi/borse di studio;
Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/03; la presentazione della domanda implica il consenso al trattamento dei dati personali, compresi i dati sensibili, a cure del personale assegnato all’ufficio preposto allo svolgimento delle procedure di cui trattasi
Per informazioni rivolgersi al Servizio Comune Gestione del Personale – Ufficio Giuridico di questa Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara - Corso Giovecca n.203 – 1° piano – ex Pediatria - (tel.0532235718 –Internet: www.ausl.fe.it sezione Concorsi e Avvisi.