E-R | BUR

n.65 del 27.04.2011 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Liquidazione dell'indennità di esproprio delle aree necessarie per la ristrutturazione viaria a est del capoluogo. Collegamento con la SP 1 e la comunale Griduzza. II Stralcio. Proprietà Poli Angela e Mora Silvano.

Per ogni effetto di legge si rende noto che il Comune di Carpi con atto di Liquidazione del Dirigente Responsabile Ufficio Espropri n. 3 del 22/2/2011 ha disposto la liquidazione relativa all’esproprio degli immobili necessari per la ristrutturazione viaria a Est del Capoluogo. Collegamento della SP 1 e la comunale Griduzza - II Stracio - nel modo seguente: NCTR del Comune medesimo, FG 78 Mapp. 218 (ex 100/b) di mq. 665 per un importo di Euro 14.453,71 a favore di Poli Angela e Mora Silvano.

Coloro che hanno diritti, ragioni, pretese sulla predetta indennità possono proporre opposizione avanti la Corte d’Appello entro trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it