n.330 del 24.11.2021 periodico (Parte Seconda)
Rettifica avviso pubblicato su Bollettino Ufficiale n.293 del 13.10.2021 periodico (Parte Seconda) avente oggetto “Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo con variante sostanziale e cambio di titolarità alla concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee tramite pozzo esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PCPPA0378.”
Si sostituisce integralmente il testo dell’avviso con il seguente
Richiedente: RAF S.S. Società Agricola
C.F/P. IVA.: 01533550339
Data di arrivo della domanda di concessione 6/9/2021
Portata massima: 30 lt/s
Portata media: 4,00
Volume annuo richiesto: 101.710 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0630ER-DQ2-PPCS - “Pianura Alluvionale Padana” - confinato superiore
Coordinate UTM X: 560974 Y: 4992073
Comune: Piacenza (PC) – foglio 9 mappale 64 (ex 5)
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: Titolare dell'incarico di funzione "PC - Demanio Idrico", Giovanna Calciati
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.