n.223 del 21.07.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito della richiesta di permesso di costruire in variante urbanistica al PSC e RUE vigenti (Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della LR 24/2017) per la realizzazione di nuovo edificio ad uso “d3 magazzino” necessario per lo sviluppo di una attività produttiva esistente, presentato dalla ditta MEGAN S.R.L., con sede in Via Maestri del Lavoro n. 8
Premesso che in data 23/6/2021 la ditta Megan s.r.l., con sede a Medicina (BO) in via Maestri del Lavoro n.8, ha inviato una richiesta di Permesso di Costruire in variante urbanistica al PSC e RUE vigenti per la realizzazione di nuovo edificio ad uso “d3 magazzino” necessario per lo sviluppo dell’attività esistente in lotto contiguo. La richiesta è stata registrata al Prot. n. 11146/2021 (Pratica Suap. n. 66/2021).
Con il presente Avviso si comunica che gli atti e gli elaborati costituenti la richiesta di permesso di costruire in variante urbanistica sono depositati per 60 giorni consecutivi, dalla data di pubblicazione del presente Avviso, presso il Servizio Urbanistica del Comune di Medicina e possono essere visionati previo appuntamento nei giorni di apertura al pubblico dell’Ufficio Edilizia Privata martedì dalle ore 14:45 alle ore 18:00 e venerdì dalle ore 8:15 alle ore 12:00.
La documentazione è disponibile anche sul sito istituzionale del Comune di Medicina alla sezione “Amministrazione Trasparente”.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del progetto pubblicato, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva da parte del Consiglio Comunale.
Dette osservazioni dovranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune di Medicina in Via Libertà n. 103 anche tramite posta certificata all’indirizzo: comune.medicina@cert.provincia.bo.it
Il Responsabile del Procedimento è l’Arch. Sisto Astarita.