n.205 del 07.07.2021 periodico (Parte Seconda)
Modifica dell'accordo di programma tra il Comune di Cesena e la Provincia di Forlì-Cesena sottoscritto in data 4/1/2012 denominato "Novello" in variante al Piano Regolatore Generale, ai sensi dell'art. 60 della L.R. 24/2017 e s.m.i., per l'attuazione del Programma di Riqualificazione Urbana del comparto che comprende l'area dell'ex mercato ortofrutticolo. Avviso di deposito
Si avvisa che il giorno 23 giugno 2021 si è tenuta la prima seduta della conferenza preliminare convocata in data 7 giugno 2021 in cui è stata verificata la possibilità del consenso dei soggetti privati partecipanti all'Accordo medesimo e del Comune, mancando ancora l’atto formale della Provincia di Forlì-Cesena, per la modifica dell’Accordo di programma sottoscritto in data 4/1/2012 denominato “Novello”, sulla quale modifica in variante al P.R.G. si è espresso il Consiglio Comunale con propria deliberazione n. 39 del 13/5/2021. L’approvazione della modifica dell’accordo di programma comporterà variante al P.R.G..
Tutti gli elaborati concernenti la modifica dell’Accordo in oggetto sono depositati per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR presso:
- Comune di Cesena – Settore Governo del Territorio - Piazza del Popolo n.10 – Cesena;
- Provincia di Forlì Cesena - Uffici della Pianificazione Territoriale - Piazza Morgagni n.2 – Forlì.
e possono essere liberamente visionati nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00; il martedì e il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Gli elaborati sono inoltre pubblicati, ai sensi dell’art. 45, comma 3, lett.b) della L.R. 24/2017 e s.m.i. sui siti web del Comune di Cesena e della Provincia di Forlì-Cesena ai seguenti indirizzi:
- http://www.comune.cesena.fc.it/urbanistica, nella sezione “Notizie dal Settore” (limitatamente al testo dell’Accordo ed agli elaborati di Variante urbanistica);
- http://www.provincia.fc.it/pianificazione (limitatamente al testo dell’Accordo ed agli elaborati di Variante urbanistica);
Ai sensi dell’art. 60, comma 5, della L.R. 24/2017 e s.m.i., entro la scadenza del termine di deposito chiunque può formulare osservazioni.
Le osservazioni, redatte in carta semplice, dovranno pervenire, al Comune di Cesena al seguente indirizzo:
- Comune di Cesena - Settore Governo del Territorio - Piazza del Popolon.10 – Cesena;
Pec: protocollo@pec.comune.cesena.fc.it