n.375 del 28.11.2018 periodico (Parte Seconda)
L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 - D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152. Domanda di modifica sostanziale di Autorizzazione Integrata Ambientale, Ditta HERAMBIENTE SPA - Avviso di avvenuto rilascio
Lo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di Modena rende noto che la Struttura Autorizzazioni e Concessioni (SAC) ARPAE di Modena, in qualità di autorità competente per il procedimento di Autorizzazione Integrata Ambientale, con determinazione n. 5741 del 7/11/2018, ha rilasciato l’Autorizzazione Integrata Ambientale a seguito di Modifica Sostanziale alla Ditta HERAMBIENTE S.P.A, con sede legale in Comune di Bologna, Viale C.B. Pichat n.2/4, in qualità di gestore dell’impianto di termovalorizzazione (inceneritore) di rifiuti urbani, speciali non pericolosi e depuratore chimico fisico situati nell’area impiantistica di Via Cavazza n.45, in Comune di Modena.
Copia della Modifica Sostanziale dell’Autorizzazione Integrata Ambientale è resa disponibile al pubblico sul sito dell’Osservatorio IPPC della Regione Emilia-Romagna (http://ippc-aia.arpa.emr.it).