E-R | BUR

n.226 del 26.08.2015 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Decisione relativa alla procedura di Valutazione di Impatto Ambientale concernente il progetto di un impianto di trattamento e recupero di rifiuti inerti, di discarica di rifiuti inerti e di discarica di rifiuti speciali non pericolosi in località Pian della Selva in comune di San Leo (RN) - ditta CABE Srl

L'Autorità competente Provincia di Rimini comunica la decisione relativa alla procedura di Valutazione di Impatto Ambientale concernente il seguente progetto:

Impianto di trattamento e recupero di rifiuti inerti, di discarica di rifiuti inerti e di discarica di rifiuti speciali non pericolosi.

Il progetto èstato presentato dalla ditta CABE Srl.

Il progetto e' localizzato nel comune di San Leo (RN) – località Pian della Selva.

Ai sensi della L.R. 9/1999, l'autorità competente Provincia di Rimini, con Decreto del Presidente della Provincia di Rimini n. 89 del 6 agosto 2015, ha assunto la seguente decisione:

di considerare negativa la Valutazione di Impatto Ambientale del progetto denominato “Impianto di trattamento e recupero di rifiuti inerti, di discarica di rifiuti inerti e di discarica di rifiuti speciali non pericolosi”, presentato dalla ditta CABE Srl, ai sensi dell’art. 16 della Legge regionale n. 9/1999.

Il Decreto è interamente consultabile e scaricabile on line al seguente indirizzo:

www.ambiente.provincia.rimini.it/view.asp?categoria=via&idsezione=62

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it