n.366 del 31.12.2014 periodico (Parte Seconda)

Iscrizione dell'Organizzazione "Associazione Alpini dell'Emilia-Romagna di Protezione Civile dell'Associazione Nazionale Alpini" alla sezione regionale dell'elenco territoriale del volontariato di protezione civile dell'Emilia-Romagna

IL DIRETTORE

(omissis)

determina:

  1. di iscrivere l’Organizzazione denominata “Associazione Alpini dell'Emilia-Romagna di Protezione Civile dell'Associazione Nazionale Alpini", C.F. 91220640378, avente sede legale in Ozzano dell'Emilia (BO) – Via Collegio di Spagna n. 27, alla sezione regionale dell’elenco territoriale del volontariato di protezione civile della Regione Emilia-Romagna, istituito ai sensi della Legge Regionale n. 1/2005 per i motivi indicati in premessa;
  2. che l’Organizzazione provveda a trasmettere, all’Agenzia Regionale di Protezione Civile – Servizio amministrazione, volontariato, formazione, cultura di Protezione Civile, entro il 31 dicembre di ogni anno successivo a quello di iscrizione, dichiarazione attestante il permanere dei requisiti per l’iscrizione delle organizzazioni tramite autocertificazione a firma del legale rappresentante, nel rispetto della normativa vigente in materia di dichiarazioni sostitutive di certificazioni e atti di notorietà, con allegata una relazione delle attività svolte nell’anno precedente in ambito di Protezione Civile;
  3. che l’Organizzazione provveda ad aggiornare tempestivamente e trasmettere all’Agenzia Regionale di Protezione Civile – Servizio amministrazione, volontariato, formazione, cultura di Protezione Civile ogni modifica intervenuta ai dati, alle informazioni e agli allegati forniti all’atto dell'iscrizione;
  4. di trasmettere il presente provvedimento, entro 30 giorni dall’adozione, all’Organizzazione richiedente, alla Provincia di Bologna, al Comune di Ozzano dell'Emilia (BO);
  5. di pubblicare il presente atto per estratto nel Bollettino Ufficiale Regionale.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina