n.73 del 12.03.2014 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito del progetto definitivo di opera pubblica comportante l'esproprio, l'occupazione temporanea e l'asservimento di terreni per il potenziamento dell'impianto di depurazione di Creda (Castiglione dei Pepoli)
Il Responsabile dell’Ufficio Espropriazioni, ai sensi e per gli effetti dell’art. 16, secondo comma, della Legge Regionale 37/2002 e successive modificazioni ed integrazioni, rende noto che, presso l’Ufficio Espropriazioni del Comune di Castiglione dei Pepoli - Piazza Marconi n. 1, sono depositati gli atti relativi al progetto definitivo concernente i lavori di “Potenziamento dell’impianto di depurazione di Creda (Castiglione dei Pepoli)”.
Tra gli elaborati progettuali, sono compresi:
- l’elenco dei terreni da espropriare, occupare temporaneamente e asservire dei soggetti che risultano proprietari secondo le risultanze catastali;
- relazione che indica la natura, lo scopo, la spesa presunta dell’opera, eventuali nulla osta, autorizzazioni o atti di assenso già acquisiti.
L’approvazione del progetto da parte dell’organo competente, comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera stessa.
La durata del deposito è di 20 giorni decorrenti dal giorno di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Si comunica, altresì, che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 16, quinto comma, della L.R. 37/02 e s.m., coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta la pubblica utilità, possono prenderne visione fino al 26/2/2014 e presentare osservazioni scritte, entro il 19/3/2014 (20 giorni successivi alla scadenza del suddetto termine di deposito).
Il responsabile del procedimento espropriativo è il geom. Alessandro Aldrovandi.