n. 41 del 14.03.2012 periodico (Parte Seconda)
Programma interventi anno 2012 - N.1 integrazione Provincia di Modena
L’Enel Distribuzione SpA - Sviluppo Rete Emilia-Romagna e Marche - Distaccamento di Parma, con sede a Modena Via Danimarca n.140 avvisa che, in ottemperanza dell’art. 2, comma 6, della L.R. 10/93 e successive modificazioni, con pratica n. ERM-ZOMO-3575/1770, redatta ai sensi e per gli effetti della predetta normativa, ha richiesto all’Amministrazione Provinciale di Modena l’autorizzazione per il seguente impianto elettrico:
- elettrodotto a 15 kV in cavo sotterraneo con collegamento del nuovo posto di trasformazione su palo n. 269306 “La Pioppa” nel comune di Prignano sulla Secchia in Provincia di Modena.
- caratteristiche tecniche impianto: tensione 15 kV; frequenza 50 Hz; corrente di normale esercizio 190 A; conduttori n. 3x1 All ad elica visibile, sezione cadauno mm2 35; lunghezza totale impianto km. 0,815.
- estremi Impianto: nei pressi della Località Saltino nel comune di Prignano sulla Secchia in Provincia di Modena per allacciamento nuova cabina elettrica.
Precisa che il presente avviso costituisce integrazione al programma degli interventi del corrente anno pubblicato nel BUR n. 21 del 1/2/2012 (Parte Seconda).
Inoltre rende noto che:
1) per l’impianto in parola è stata richiesta la dichiarazione di pubblica utilità, come previsto dal comma 6 dell’art. 4 bis della L.R. 10/93;
2) l’Amministrazione provinciale, a seguito della predetta istanza, provvederà ad effettuare le pubblicazioni di legge nonchè il previsto deposito, presso i propri Uffici, dell’originale della domanda con i relativi elaborati tecnici, a disposizione di chiunque ne abbia interesse per le eventuali osservazioni od opposizioni da presentare all’Amministrazione medesima entro il termine di quaranta giorni dalla data dell’avviso dell’avvenuto deposito.
Di ogni ulteriore variazione ed integrazione al succitato programma verrà dato specifico avviso, con le medesime modalità del presente atto, in concomitanza della presentazione delle specifiche istanze autorizzative alla competente Amministrazione provinciale.