n.308 del 15.11.2017 periodico (Parte Seconda)

Sesta variazione del programma di acquisizione beni lavori e servizi IBACN per l'anno 2017

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

(omissis)

delibera: 

1. di approvare la sesta integrazione al programma annuale per il 2017 delle acquisizioni di beni e servizi dell’IBACN, così come descritta e articolata nelle schede di cui all’Allegato A, parte integrante e sostanziale del presente provvedimento, dando atto che lo stesso indica le risorse finanziarie necessarie, allocate sul Bilancio di previsione 2017-2019;

2. di rettificare con effetto ex-tunc la scheda allegata n. 7 alla programmazione approvata con deliberazione n. 22/2017 sostituendo - sub. Obiettivo n. 2 - alla locuzione errata “archivio Gasparini di Carpi” quella corretta: “Fondi fotografici Minghini e Savoia” dando atto che la delibera n. 22/2017 resta invariata ogni altra sua parte;

3. di dare atto che:

- all'avvio ed all’attuazione delle iniziative di spesa programmate provvederanno i dirigenti Responsabili dei servizi competenti ed il Direttore, tramite i responsabili dei procedimenti che istruiranno gli atti necessari anche per l’assunzione delle obbligazioni giuridiche in conformità alla normativa in materia di forniture e servizi, nel rispetto della disciplina approvata con propria deliberazione 8/2017;

- in relazione ai provvedimenti dirigenziali di avvio e di attuazione delle iniziative programmate si provvederà alle pubblicazioni necessarie ex d.lgs. n. 33/2013, sulla sezione Trasparenza del sito web dell’Istituto nonché all'individuazione degli eventuali atti da sottoporre all'invio alla Corte dei Conti ed infine ad assicurare il rispetto dei conseguenti adempimenti comunicativi, in applicazione delle disposizioni vigenti anche in materia di forniture e servizi, nonché delle norme di gestione previste dalla L.R. n. 40/2001;

4. di dare atto che il presente atto sarà oggetto di pubblicazione, secondo quanto previsto dall’art. 4, della L.R. 28/2007, nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione ed anche, ai sensi del D.lgs. n. 33 del 2013, nella sezione Amministrazione Trasparente del sito web dell’Istituto.

application/pdf Allegato A - 23.5 KB

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina