n.377 del 21.12.2022 periodico (Parte Seconda)
Reg. Reg. n. 41/2001. Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione di acqua pubblica sotterranea ad uso irriguo da pozzo esistente ubicato in Comune di Pontenure (PC), Strada per Valconasso - Procedimento PC07A0180. Sinadoc n. 9320/2022
Richiedenti: RE DOMENICO (C.F. REXDNC45L15H887P) e RE ROMANA (C.F. REXRMN39A45H887O).
Data di arrivo della domanda di concessione: 14/11/2022.
Portata massima: 20 lt/s
Volume annuo richiesto: 24.320 mc
Ubicazione del prelievo: COMUNE DI PONTENURE (PC), STRADA PER VALCONASSO, FOGLIO 27 MAPPALE 86 (ex 1). Coordinate (sistema UTM-RER ) x= 562422 Y= 981572.
Uso: irrigazione agricola.
Nome corpo idrico: “Conoide-Nure – libero”.
Cod. corpo idrico: 0040 ER-DQ1-CL.
Responsabile del Procedimento: la Titolare dell’Incarico di Funzione “PC-Demanio Idrico” Giovanna Calciati.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.