n.52 del 04.03.2020 periodico (Parte Seconda)
Pubblicazione ai sensi della L.R. 14 aprile 2004, n. 7 di aree demaniali disponibili di pertinenza del corso d’acqua fiume Trebbia in Comune di Coli (PC) località Molino – (SISTEB: PC20T0002)
Si rende noto che presso gli Ufficio dell’Agenzia Regionale per la prevenzione, l’ambiente e l’energia ( ARPAE) – SAC, sede di Piacenza, via XXI Aprile n. 48 – in qualità di ente competente in base all’articolo 16 L.R.13/2015, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso è possibile presentare domanda di concessione per le aree disponibili del demanio idrico indicate nel seguito:
- Area demaniale di pertinenza del Corso d'acqua: fiume Trebbia (sponda sinistra);
- Comune: Coli (PC), località “Molino”;
- Identificazione catastale: fronte mappale 115, foglio 6 NCT del Comune di Coli (PC);
- Superficie: 40 m 3 circa;
- Uso possibile consentito: sosta con mezzo di trasporto per vendita ambulante di bevande ed alimenti;
La domanda dovrà essere redatta su carta da bollo del valore di euro 16.00, dovrà essere sottoscritta in forma leggibile dall’interessato e dovrà essere corredata da:
- dalla fotocopia di attestato di versamento delle spese istruttorie pari ad Euro 75,00 (da versarsi su ccp 14048409 intestato a Regione Emilia-Romagna - Servizio Tecnico Bacini Affluenti del Po – Piacenza)
- 2.2) fotocopia di documento di identità del sottoscrittore. La domanda dovrà pervenire, presso la sede operativa della Sac Piacenza, via XXI Aprile n. 48 PEC all’indirizzo: aoopc@cert.arpa.emr.it
Dal quindicesimo al trentesimo giorno dopo la scadenza del termine per la presentazione delle domande presso gli uffici di ARPAE – SAC sede di Piacenza è depositato un elenco delle domande pervenute con indicazione del bene e dell’uso richiesto, per permettere la presentazione di osservazioni ai titolari di interessi qualificati, previo appuntamento telefonico.
Qualora non pervenga una domanda ad uso prioritario (art. 15 L. 7/2004) l’assegnazione dell’area demaniale avviene previo esperimento di procedura concorsuale o a seguito di ponderazione degli interessi concorrenti nel caso di domande strumentali al godimento del diritto di proprietà o di altro diritto reale.
La durata del procedimento è di 150 giorni dalla scadenza del termine assegnato per la presentazione delle domande (art. 16 L.R. 7/2004).
La Responsabile del procedimento è la dott.ssa Adalgisa Torselli.