n.330 del 24.11.2021 periodico (Parte Seconda)
Rettifica avviso pubblicato nel Bollettino Ufficiale n.293 del 13/10/2021 periodico (Parte Seconda) avente oggetto “Avviso relativo alla domanda di variante sostanziale per aumento di prelievo concessione rilasciata con determinazione n. 6101 del 22/11/2018 per utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di Gragnano T.se (PC) - Codice Pratica PC16A0071.”
Si sostituisce integralmente il testo dell’avviso con il seguente
Richiedente: Az. Agr. Mamago di Montanari s.s. Soc. Agr.
C.F/P. IVA.: 00122690332
Data di arrivo della domanda di concessione 4/8/2021 integrata in data 16/9/2021
Portata massima: 30 lt/s
Portata media:
Volume annuo richiesto: 90.000 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0032ER-DQ1-CL - “Conoide Trebbia-Luretta” - libero
Coordinate UTM X: 546682 Y: 4986270
Comune: Gragnano T.se (PC) – foglio 10 mappale 155
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: Titolare dell'incarico di funzione "PC - Demanio Idrico", Giovanna Calciati.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n,48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.