n.61 del 26.02.2014 periodico (Parte Seconda)
Autorizzazione Integrata Ambientale - L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, artt. 11 e 8 - Avviso dell’avvenuto deposito della domanda di Rinnovo dell’A.I.A. dell’impianto di fusione e lavorazione del vetro per la produzione di articoli per la casa della Ditta Bormioli Rocco SpA – Stabilimento di Fidenza sito in Viale Martiri della Libertà n. 1 in comune di Fidenza
Si avvisa che ai sensi dell’art. 29-octies del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., parte II, titolo III-bis e dell’art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 è stata presentata in data 7/10/2013 e depositata, per il tramite del S.U.A.P. (sportello unico attività produttive) del Comune di Fidenza, istanza di Rinnovo dell’Autorizzazione Integrata Ambientale, con o senza modifiche, dalla Ditta Bormioli Rocco SpA per l’impianto per la fabbricazione del vetro compresi quelli destinati alla produzione di fibre di vetro con capacità di fusione > 20 ton/giorno, sito in comune di Fidenza, il cui gestore è il Signor Luca Tosini.
L’impianto interessa il territorio dei seguenti comuni: Comune di Fidenza e delle seguenti province: Provincia di Parma.
L'Autorità procedente, Responsabile del Procedimento unico, è lo S.U.A.P. del Comune di Fidenza, nella persona di Alberto Gilioli.
L'Autorità competente è la Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile.
L’istanza di Rinnovo di Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.
I soggetti interessati potranno prendere visione della documentazione di domanda di rinnovo dell’A.I.A.:
- presso gli Uffici del SUAP del Comune di Fidenza territorialmente competente, sito in Piazza Garibaldi n. 25 - tel. 0524517111;
- presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione civile, sita in P.le della Pace n. 1 - 43121 Parma.
L’intero procedimento di rinnovo dell’A.I.A. deve concludersi nel termine di 150 giorni dalla presentazione della domanda di rinnovo (fatte salve specifiche condizioni previste dalla normativa di settore).
Il Dirigente Responsabile dello Sportello Unico Attività Produttive: arch. Alberto Gilioli.