n.231 del 02.09.2015 periodico (Parte Terza)
Procedura aperta service per ricondizionamento ausili per disabili (AVEN)
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (sede legale) tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1
Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1
Indirizzo per inviare offerte/domande di partecipazione: punto I.1 (secondo le modalità indicate nel Disciplinare di gara)
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale
Sezione II: Oggetto dell’appalto: II.1.1) denominazione dell’appalto: Procedura aperta service per ricondizionamento ausili per disabili (AVEN)
II.1.2) Tipo di appalto, luogo esecuzione, luogo di consegna e prestazione dei servizi: categoria dei servizi n. 25 – la Convenzione è valevole sul territorio delle Aziende Sanitarie afferenti l’AVEN
II.1.3) L’avviso riguarda: un appalto pubblico
II.1.5) Breve descrizione dell’appalto: la gara ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell’art. 21 della Legge Regionale dell’Emilia-Romagna n. 11 del 2004 per il servizio di gestione degli ausili protesici per disabili di cui agli elenchi 1 - 2 - 3 del D.M. 332/99 per le Aziende Sanitarie afferenti l’Area Vasta Emilia Nord
II.1.6) CPV: 50421100 - 50421000
II.1.8) Divisione in lotti: no
II.1.9) Ammissibilità di varianti: no
II.2.1) Quantitativo totale Importo massimo: Euro 7.483.810,00, IVA esclusa
II.3) Durata dell’appalto: sino al 60° mese dalla data di stipula della Convenzione
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara.
III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara
III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara.
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara
IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: determina dirigenziale n. 181 del 12/8/2015
IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 7/10/2015
IV.3.6) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 9/10/2015 ore 10.00. Luogo: Via dei Mille n. 21 – 40121 Bologna. Persone ammesse apertura offerte: un incaricato di ciascuna Ditta concorrente o RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale.
Sezione VI: Altre informazioni:
VI.3): Informazioni complementari: a) la presente procedura è interamente gestita con sistemi telematici ai sensi dell’art. 295 del DPR 207/2010. La modalità di presentazione delle offerte e i dispositivi elettronici idonei al collegamento in rete sono indicati nel Disciplinare di gara b) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente attraverso il Sistema telematico entro e non oltre le ore 12.00 del 21/9/2015. c) codice CIG 636616665F d) sanzioni pari all’1 per mille del valore della gara ai sensi dell’art. 38, comma 2bis, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m. e ) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Barbara Cevenini
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Regione Emilia-Romagna - Strada Maggiore n.53 - 40125 Bologna, Italia. tel. +39 051343643, fax +39 051342805
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 12 agosto 2015