E-R | BUR

n. 76 del 18.05.2011 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Pubblica selezione, per titoli, per "Collaboratore professionale sanitario - Tecnico di Laboratorio Biomedico - Cat. D"

In esecuzione alla decisione del Direttore del Servizio Personale n. 256 del 26/4/2011, è indetto avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarichi temporanei su posti di 

“Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Laboratorio Biomedico – Cat D”. 

Requisito specifico richiesto: diploma di laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico oppure diploma universitario di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico oppure altro titolo equipollente secondo le indicazioni di cui al decreto del Ministero della Salute, 27 luglio 2000. 

Il termine di presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Le domande dovranno essere spedite, a pena di esclusione, mediante il Servizio postale con raccomandata a.r.

È esclusa qualsiasi diversa forma di presentazione della domanda; della data di inoltro fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale di spedizione.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio: la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

Gli incarichi saranno conferiti secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, secondo le disposizioni contenute nel DPR 220/01, ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione al pubblico avviso della posizione funzionale e qualifica di cui sopra.

Per eventuali informazioni gli aspiranti possono rivolgersi all’Azienda USL di Modena - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - Ufficio Concorsi - Modena (tel. 059/435525 - 435549) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17. Per acquisire copia dell’avviso pubblico gli aspiranti possono, altresì, collegarsi al sito Internet dell’Azienda: www.ausl.mo.it.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it