n.158 del 26.10.2011 periodico (Parte Seconda)
Estratto di determinazione concernente il deposito dell'indennità di asservimento non accettata, relativa alle aree interessate dalla realizzazione di una linea elettrica a 15 Kv in cavo aereo per l'allacciamento del PTP "Quaglia 19" in località Pieve Cesato
Con determinazione del Dirigente del Settore Lavori pubblici n. 389 del 3 ottobre 2011, esecutiva, é stato ordinato a Enel Distribuzione SpA di depositare presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze - Direzione territoriale dell’Economia e delle Finanze - Servizio Depositi definitivi (ex servizio della Cassa Depositi e Prestiti) competente, l’indennità di asservimento delle seguenti aree interessate dalla realizzazione delle opere in oggetto:
Comune censuario: Faenza.
1) Area distinta nel Catasto Terreni al Foglio 33, con la particella 116 superficie da asservire mq. 16, con la particella 117 superficie da asservire mq. 72, con la particella 118 superficie da asservire mq. 176, con la particella 233 superficie da asservire mq. 92, con la particella 120 superficie da asservire mq. 52, di proprietà della ditta Dalle Fabbriche Franca, Dalle Fabbriche Loretta, Dalle Fabbriche Milena.
Indennità provvisoria di asservimento da depositare: Euro 350,00.
Coloro che hanno diritti, ragioni, pretese sulla predetta indennità possono proporre opposizione nei trenta giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Il suddetto provvedimento di deposito diventa esecutivo col decorso di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente estratto.