n.308 del 22.10.2014 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito di approvazione progetto definitivo e di opera di pubblica utilità del Comune di Bagnara di Romagna (RA) per la realizzazione di una pista ciclabile tra la Via Mascagni e la Via Matteotti - Delibera di G.C. 52/14
Il Responsabile del Servizio Tecnico a norma dell'art. 16 e seg. della L.R. 19 dicembre 2002, n. 37, avvisa è depositato presso l'Ufficio Espropriazioni del Comune di Bagnara di Romagna, in visione a chi vi abbia interesse:
- il progetto definitivo approvato con delibera di G.C. n. 52 del 2/9/2014 per la realizzazione di pista ciclabile tra la Via Mascagni e la Via Matteotti
- l'approvazione del progetto comporta la costituzione del vincolo espropriativo e la dichiarazione di pubblica utilità e contiene un allegato che indica le aree su cui insiste l'opera e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.
Entro i quaranta giorni successivi alla pubblicazione di questo avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall'atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità, possono presentare osservazioni scritte presso l'Ufficio Espropriazioni.