n.185 del 22.06.2022 periodico (Parte Seconda)

Domanda di concessione per l’occupazione di area del demanio idrico. Codice procedimento: MO99T0001

Richiedente: Provincia di Modena

Data domanda: 10/3/2020

Corsi d’acqua: Rio da Ponte, Rio Bisciocchi, Torrente Pescarolo, Torrente Valleurbana (Comune di SASSUOLO)

Uso richiesto: attraversamento dei corsi d'acqua: Rio da Ponte in località Casa Ruini, Rio Bisciocchi in località Casa Bisciocchi, Torrente Pescarolo in prossimità della confluenza nel Fiume Secchia, Torrente Valleurbana in località San Michele dei Mucchietti, in comune di Sassuolo (MO), con 4 ponticelli in legno

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Angela Berselli, incaricata di funzione “Unità Demanio Idrico” del S.A.C. di Modena.

Presso ARPAE – S.A.C. di Modena Via Giardini n. 472 scala L è depositata la domanda di concessione sopra indicata ed i documenti allegati, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di apertura degli uffici (lunedì e mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30).

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni. La durata del procedimento è di 150 giorni. Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina