n.151 del 31.05.2017 periodico (Parte Seconda)
Avviso di adozione della 2° variante tematica al PSC di Baiso inerente la "Carta della potenzialità archeologica"
Il Consiglio Comunale di Baiso, con delibera n.33 del 2/11/2016, ha proceduto all’adozione, ai sensi dell’art. 32 Bis della L.R. 20/2000 e s.m., della 2° Variante Tematica al Piano Strutturale Comunale (P.S.C.) di Baiso inerente la “Carta della Potenzialità Archeologica”.
Chiunque può prendere visione della suddetta documentazione, che è pubblicata all'Albo Pretorio on-line sul sito istituzionale del Comune di Baiso ed è visionabile per 60 giorni dal 31 maggio 2017; inoltre la copia cartacea è depositata presso il Settore Tecnico Progettuale, Piazza della Repubblica 1 - 1° piano, e può essere visionata liberamente negli orari di ricevimento del pubblico entro il termine sopra indicato.
Entro il 30 luglio 2017 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della documentazione adottata, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.
Le osservazioni dovranno essere dirette al Sindaco e prodotte in triplice copia, di cui una in competente bollo.
La pubblicazione si intende effettuata anche ai fini della Valutazione Ambientale Strategica ai sensi del D.Lgs. 152/2006, pertanto gli elaborati della 2° Variante Tematica al P.S.C. di Baiso inerente la “Carta della Potenzialità Archeologica” sono comprensivi del Rapporto Ambientale e della Sintesi non tecnica.