E-R | BUR

n.23 del 02.02.2022 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso adozione del PUA (Piano particolareggiato di iniziativa pubblica) e del rispettivo schema di convenzione, per l'attuazione del sub-comparto residenziale denominato “C.13 C” -dell’ambito “AN.E”, Via Nievo, località Riale

Con Deliberazione Consiliare n. 95 del 22/12/2021, avente ad oggetto: “Adozione del PUA (Piano particolareggiato di iniziativa pubblica) e del rispettivo schema di convenzione, per l'attuazione del sub-comparto residenziale denominato “C.13 C” - dell’ambito “AN.E”, via Nievo, località Riale” è stato adottato il Piano Urbanistico Attuativo richiamato all’oggetto elaborato congiuntamente dagli Uffici comunali e dai Soggetti futuri assegnatari.

La deliberazione e gli elaborati del PUA sono depositati a libera consultazione presso la Segreteria della Terza Area per la durata di giorni sessanta, dal 2 febbraio 2022, durante i quali chiunque potrà prenderne visione in via telematica, oltre che pubblicati sul sito web del Comune di Zola Predosa, nella sezione Amministrazione trasparente, al seguente indirizzo:

https://www2.comune.zolapredosa.bo.it/trasparenza/pianificazione-e-governo-delterritorio/

Entro 60 giorni dal 2/2/2022 (data di pubblicazione al BUR ER) chiunque può prendere visone e presentare osservazioni sui contenuti del Piano che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Dette osservazioni, dovranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune di Zola Predosa in Piazza della repubblica n. 1, anche tramite PEC al seguente indirizzo: comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it.

indicando l’oggetto del presente avviso e l’Ufficio di riferimento: Pianificazione Urbanistica del Comune di Zola Predosa.

Il Responsabile del Procedimento è Simonetta Bernardi, Responsabile dell’Area Assetto del Territorio. Ai sensi dell’art. 56, co. 1 della L.R. 15/2013, gli obblighi di pubblicazione a stampa si intendono assolti con la pubblicazione sul sito WEB istituzionale.

Ai sensi dell'art. 5, comma 6, della L.R. n. 20/2000, il presente avviso di deposito ha validità anche ai fini della procedura di valutazione di sostenibilità del Piano e sostituisce gli analoghi adempimenti previsti dal D.Lgs. 152/2006. 

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it