n.104 del 06.05.2015 periodico (Parte Seconda)
Comune di Cavezzo (MO). Approvazione del Secondo Stralcio del Piano della Ricostruzione costituente variante al Piano strutturale comunale (PSC), variante al Piano operativo Comunale n. 2 e al Piano Operativo Comunale n. 3 - Articolo 13 L.R. 16/2012 smi
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 20 del 30/3/2015, esecutiva, è stato approvato il Secondo stralcio del Piano della Ricostruzione ai sensi dell’art. 13 della L.R. 16/2012, costituente variante al Piano strutturale comunale (PSC) del Comune di Cavezzo.
L’entrata in vigore della variante al PSC determina anche effetti di variante al Piano operativo comunale n. 2 e al Piano operativo comunale n. 3.
L’entrata in vigore della variante al PSC, con effetti di modifica ai POC, comporta l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.
Il Secondo Stralcio del Piano della Ricostruzione è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositato per la libera consultazione presso la Segreteria dello Sportello Unico Edilizia presso la sede Municipale provvisoria Via Dante Alighieri n. 50 – 41032 Cavezzo negli orari di apertura al pubblico ed è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente.
Gli atti suddetti sono inoltre consultabili sul sito istituzionale dell’Ente.