n. 38 del 03.03.2010 periodico (Parte Seconda)
Domande di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico - Bando di pubblicazione in ottemperanza all'art. 16 della L.R. 7/2004
In ottemperanza all’art. 16 della L.R. 7/2004 si chiede l’integrale pubblicazione dei sottostanti avvisi:
1. Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Primaro - Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara), loc. Torre Fossa.
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mapp. 156 del fg 253 del Comune di Ferrara.
Il sig. Campanella Diego, residente in Via G. Fabbri 588 a Torre Fossa in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
2. Domanda di concessione per l’utilizzo di aree del demanio idrico ad uso cortilivo della sup. di ca m2 33,00 - Comune di Comacchio (Provincia di Ferrara), loc. Lido delle Nazioni.
L’occupazione è ubicata catastalmente al mapp. 1076 (parte) del fg 25 del Comune di Comacchio.
I sigg. Lodi Benito, residente in Via P. Gobetti 1 in Comune di Bologna e Arduini M. Teresa, residente in Via Fani 7 in Comune di Bologna, hanno fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
3. Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine sinistro del Po di Volano-risvolta di Fossalta - Comune di Copparo (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente al mapp. 63 del fg 114 del Comune di Copparo.
Il sig. Martello Francesco, residente in Corso Isonzo 3 in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
4. Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile - Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mapp. 100 del fg 164 del Comune di Ferrara.
La sig.ra Chendi Luciana, residente in Via Prinella 118 in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
5. Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con mantenere una condotta idrica di ca m 50,00 in parallelismo nell’argine destro del canale Boicelli – loc. Pontelagoscuro in Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente al mapp. 44 del fg 63 del Comune di Ferrara.
La soc. Hera S.p.A., con sede in Viale C. Berti Pichat 2/4 in Comune di Bologna, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
6. Domanda di concessione per l’utilizzo di aree del demanio idrico ad uso agricolo della sup. di ca m2 37.300, fra i Comuni di Codigoro e Comacchio (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente in mappali varii al fg 91 del Comune di Codigoro e mappali varii ai fgg. 1, 2 e 3 del Comune di Comacchio.
La soc. Agricola Bonifica Valli Staffano & Rivà, con sede in Via Zagarelli 32 in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
7. Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con stabilimanto balneare, sup. coperta ca m2 323,00, sup. scoperta ca m2 3.761,00 in Comune Comacchio (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente ai mappali 1846, 71, 708 e 1847 (parte) del fg 40 del Comune di Comacchio.
La soc. Gallanti di Gallanti M. Paola & C. s.a.s., con sede in Via Alpi Orientali in loc. Lido di Pomposa in Comune di Comacchio, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
8. Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine sinistro del Po di Volano - Comune di Migliarino (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mapp. 24 del fg 25 del Comune di Migliarino.
Il sig. Contin Andrea, residente in Via Argine Travaglio 133 in Comune di Migliarino, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
9. Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine sinistro del Po di Volano - Comune di Migliarino (Provincia di Ferrara).
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mapp. 96 del fg 34 del Comune di Migliarino.
Il sig. Piva Roberto, residente in Via Argine Travaglio 110 in Comune di Migliarino, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
10. Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile addossata all’argine destro del Po di Volano-risvolta di Cona - Comune di Ferrara (Provincia di Ferrara), loc. Cocomaro di Cona.
L’occupazione è ubicata catastalmente di fronte al mapp. 242 del fg 234 del Comune di Ferrara.
Il sig. Pedretti Alessandro, residente in Via Comacchio 428 in loc. Cocomaro di Cona in Comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.
Le eventuali opposizioni od osservazioni al rilascio della concessione dovranno pervenire in forma scritta al Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel bollettino Regionale dell’Emilia-Romagna.
Responsabile del procedimento: Andrea Peretti
Ulteriori informazioni presso il Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, sede a Ferrara, Viale Cavour 77 - 44121 Ferrara.