n.1 del 05.01.2022 periodico (Parte Seconda)
Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 per realizzazione di area cortilizia in variante alla pianificazione territoriale vigente del comune di Traversetolo – Avviso di deposito
Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lett b) della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta del legale rappresentante della ditta ITAL.PREF. SRL, pervenuta tramite portale regionale in data 25/10/2021 e registrata al prot. n. 18.326, lo Sportello Unico Attività Produttive dell’Unione Pedemontana Parmense ha provveduto ad attivare in data 3/11/2021 il procedimento unico (come disposto dall’art. 53 comma 2 e seguenti della L.R. 24/2017 nell’ambito di quanto previsto dall’art. 8 del D.P.R. 160/2010), per l’approvazione del progetto di realizzazione di area cortilizia in variante alla pianificazione territoriale vigente, relativamente all’insediamento produttivo situato in Comune di Traversetolo (PR), Via Martini n. 3 località Bannone.
A tal fine e per quanto previsto dall’art. 53 comma 6 lett. b) della L.R. 24/2017, si provvede al deposito per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione nel BURERT del presente avviso, precisamente dal 5 gennaio al 7 marzo 2022 , degli elaborati del progetto allegati alla richiesta, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.
Chiunque può prendere visione degli elaborati del progetto in argomento consultando il sito web dei seguenti Enti:
- Unione Pedemontana Parmense – autorità procedente, nella sezione dedicata al SUAP al seguente link:
http://www.unionepedemontana.pr.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=41669&idArea=41672&idCat=93957&ID=93957&TipoElemento=categoria;
- Comune di Traversetolo – autorità competente per il procedimento edilizio ed urbanistico, nella sezione Amministrazione Trasparente/Pianificazione e governo del territorio/Atti di pianificazione / Procedimento unico Art.53 L.R. 24/2017 - ITALPREF accedendo dal seguente link:
https://www.comune.traversetolo.pr.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=60824&idArea=61193&idCat=61195&ID=61195&TipoElemento=categoria
oppure ottenere informazioni pertinenti scrivendo una mail ai seguenti indirizzi:
- g.ravanetti@unionepedemotana.pr.it (Ing. Giovanna Ravanetti - Servizio SUAP dell’Unione Pedemontana Parmense);
- m.torti@comune.traversetolo.pr.it (Arch. Maddalena Torti – Area Tecnica Urbanistica ed Edilizia del Comune di Traversetolo);
- p.saracino@comune.traversetolo.pr.it (Ing Paola Saracino – Area Tecnica Urbanistica ed Edilizia del Comune di Traversetolo);
Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare al SUAP dell’Unione Pedemontana Parmense osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017, a mezzo PEC inviandole all’indirizzo suap@postacert.unionepedemontana.pr.it.
L’esame del progetto e l’iter del procedimento seguiranno l’art. 53 della L.R. 24/2017.
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile del Servizio SUAP dell’Unione Pedemontana Parmense.