n.239 del 23.08.2017 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione di acqua pubblica sotterranea in Comune di Campagnola Emilia (RE) - procedura ordinaria - pratica n. 20804 – RE17A0017
Richiedente: Comune di Campagnola Emilia - Codice fiscale/P.IVA 00449250356
Derivazione da: n° 1 pozzo
Ubicazione: Comune Campagnola Emilia (RE) - località Via F.lli Cervi - fg 19 – mapp. 247
Portata massima richiesta: l/s 8,00
Uso: irrigazione impianti sportivi
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Valentina Beltrame Responsabile SAC di Reggio Emilia.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/444233-250-260 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico della SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURER.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURER.