n.325 del 06.12.2017 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura di servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili 2

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS: ITD5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it; Persona di contatto: Michele Cagnazzo, 051/5273432, michele.cagnazzo@regione.emilia-romagna.it; Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di servizi convergenti ed integrati di trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili 2.

II.1.2) Codice CPV principale: 64210000-1.

II.1.3) Tipo di appalto: Servizi

II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di servizi di trasmissione dati e voce, sia su rete fissa che su rete mobile, inclusi la presa in carico di tutte le utenze esistenti, il noleggio e la manutenzione di terminali VOIP, il noleggio e la manutenzione di apparati radiomobili portatili e schede SIM e i relativi servizi connessi di customer care, supporto, manutenzione e sicurezza, fatturazione e rendicontazione. La procedura sarà svolta interamente attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell’art. 58 del D.lgs. n. 50/2016.

II.1.5) Valore totale stimato: Euro 49.184.601,60IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non è suddiviso in lotti.

Le offerte vanno presentate per: un solo lotto

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso

II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: Si, Rinnovo della Convenzione 12 mesi.

II.2.10) Sono autorizzate varianti: Si

II.2.11) Opzioni: Si, come da documentazione di gara

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:

 essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

di essere iscritto nel registro degli operatori di comunicazione di cui all’art. 1 Legge n. 249/1997, ai sensi dell’art. 25, comma 4, del D.Lgs. n. 259/2003 e di essere in possesso dell’autorizzazione generale di cui al citato art. 25 del D.Lgs. n. 259/2003, ovvero possesso di autorizzazioni e/o atti equivalenti, ai sensi della normativa vigente.

di essere in possesso di almeno un centro di assistenza tecnica in ciascun Comune capoluogo di provincia della Regione Emilia-Romagna (Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna, Ferrara; Ravenna, Forli’, Cesena, Rimini), ovvero, in difetto, impegnarsi a costituire detti centri entro 30 giorni dall’aggiudicazione;

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.1.3)Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta l’istituzione di un accordo quadro: accordo quadro con un unico operatore

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 21/12/2017 Ora locale: 12:00.

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Data 21/12/2017 Ora locale: 14:30 Luogo: sede Agenzia Intercent-ER

Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: un incaricato di ciascuna ditta concorrente o R.T.I. con mandato di rappresentanza o procura speciale

Sezione VI): Altre Informazioni

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari:

a) Determina dirigenziale n. 342 del 16/11/2017

b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 07/12/2017.

c) Codice CIG: 72540420D5

d) Soccorso istruttorio: Sì

e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott. Michele Cagnazzo

f) Subappalto: Si

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Strada Maggiore n. 53, Bologna 40125, Italia, telefono 051/343643 fax 051/342805.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 16/11/2017 n. 2017-161218.

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